Homepage
Informazioni generali
COVID-19
Cosa sta facendo Takeaway.com per impedire la diffusione di COVID-19?

Cosa sta facendo Takeaway.com per impedire la diffusione di COVID-19?

Consideriamo molto seriamente la situazione globale in corso relativa al COVID-19. Ciò significa che la sicurezza dei nostri clienti, fattorini e ristoranti partner è la nostra massima priorità.

Monitoriamo costantemente la situazione nei Paesi in cui operiamo e seguiamo le indicazioni delle autorità sanitarie locali. Ecco alcune delle misure che abbiamo in atto al momento:

Consegna avviene senza contatto
Impedire il contatto da persona a persona ci aiuta a migliorare la sicurezza dei nostri fattorini e clienti. Il fattorino posizionerà il pacco di consegna davanti alla tua porta, suonerà il campanello e poi aspetterà fino a quando non ritiri il tuo ordine.

Pagamento online
Per evitare contatti fisici non necessari e migliorare la tua sicurezza, ti invitiamo a pagare online.

Formazione del personale
I nostri fattorini e membri del personale ricevono istruzioni in materia di salute e sicurezza in tutti i Paesi. Forniamo ai nostri fattorini disinfettanti per le mani antibatterici, le mascherine richieste localmente e spray disinfettanti.

Takeaway.com richiede anche ai fattorini di assicurarsi che il tuo ordine ti arrivi in ​​modo sicuro. Chiediamo loro di posizionare l’ordine fuori alla tua porta e allontanarsi finché non lo hai ritirato, assicurandosi che il tuo cibo non sia mai incustodito. Ti assicuriamo che il tuo ordine non sarà mai a diretto contatto con il suolo.

In ogni caso, ti invitiamo a monitorare il tuo ordine sul nostro sito Web per sapere esattamente quando arriva il tuo cibo, in modo da poterlo ritirare subito dopo che suona il campanello. Takeaway.com monitora attentamente la distribuzione e l’uso di attrezzature igieniche per garantire una fornitura costante ai nostri hub e fattorini remoti.

Quest'articolo è stato utile?
Non sei riuscito a trovare quello che cercavi?